Naples Tour
Pisa Tour
Rome Tour
Venice Tour

Lavora con noi

Filosofia di gestione delle Risorse Umane:

Da qualche anno l'Azienda Tredy sas ha scelto di adottare una filosofia di gestione delle Risorse Umane orientata alla massima valorizzazione delle persone che vi lavorano, con l´obiettivo di costruire dall´interno sia collaboratori che responsabili del futuro. Per questo motivo Tredy assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all´interno dell´Azienda e da formare alle diverse professionalità.
In questo quadro, la selezione ha l´obiettivo di garantire la rispondenza dei candidati prescelti al profilo di competenze atteso dai vari ruoli di ingresso e di consolidare la reputazione del marchio Tredy in ambito turistico.

Il reclutamento:

Il reclutamento si basa sul flusso di candidature inviate spontaneamente all'Azienda. Il sistema preferenziale di acquisizione dei "curricula vitae" è costituito dal mezzo Internet, tramite il quale le candidature vengono raccolte e trasferite in una banca dati aziendale, che consente anche di gestire l'iter selettivo e di trasferire automaticamente nell'anagrafica dei dipendenti i dati dei candidati da assumere.

L'iter selettivo:

L'iter selettivo è differenziato in relazione alla natura e alla quantità di posizioni da ricoprire. Per le posizioni che richiedono l'inserimento di un unico candidato, dopo uno "screening cartaceo" (lettura del curriculum e analisi di tutte le informazioni fornite dal candidato nella fase di reclutamento), viene effettuato un primo colloquio. Il colloquio - di natura attitudinale e motivazionale - è finalizzato a verificare il grado di congruenza da parte del candidato con il sistema di valori e la cultura Tredy, nonch é la corrispondenza tra il profilo professionale reale e quello atteso. In tale sede viene effettuata anche una prima valutazione delle conoscenze tecnico-professionali richieste. A valle di questo primo colloquio, viene proposta una "short list " di candidati idonei che vengono invitati ad uno o più colloqui successivi. In questa seconda fase viene effettuato un approfondimento sulle conoscenze tecnico professionali dei candidati. Per le posizioni da neo-assunti (diplomati e laureati), nei casi in cui è previsto un numero significativo di inserimenti, l'iter selettivo diventa più articolato e prevede sia prove di gruppo (attitudinali) che prove individuali (verifica delle conoscenze tecnico-professionali) in aggiunta ai colloqui con il Personale e con la Linea.

Candidature di interesse:

I criteri maggiormente impiegati per l'individuazione delle candidature di interesse sono:

  • il titolo di studio conseguito
  • lo svolgimento di Master e Scuole di Specializzazione
  • le esperienze professionali
  • ottima conoscenza delle lingue straniere (particolarmente quella inglese)
  • le conoscenze informatiche

Territorio di Proveninenza dei Candidati:

Al momento l´area geografica di maggior interesse per la Tredy sas è la Penisola Sorrentina e le Province di Napoli e Salerno.

Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo Email: selezione@tredy.com

© TREDY Sas
Via Cristoforo Colombo, 106
CAP 80062 - Meta (Naples)
ITALY -P.Iva 04450101219

Tel.: (+39) 081 534.16.00
Tel.: (+39) 081 532.11.45
Fax. (+39) 081 197.31.942